Descrizione
Tutti i concessionari (o, in caso di decesso, i loro eredi o aventi titolo) sono invitati a rivolgersi all’Ufficio Comunale competente entro e non oltre il termine del 30/11/2025 al fine di:
• verificare la situazione amministrativa della propria concessione;
• presentare istanza di rinnovo o proroga della concessione;
• regolarizzare eventuali posizioni scadute o non aggiornate.
Decorso il termine sopra indicato, l’Amministrazione comunale potrà procedere, ai sensi dell’art. 102 Regolamento comunale di polizia mortuaria, alla decadenza delle concessioni non rinnovate e al riacquisto delle aree o manufatti da parte del Comune.
Art. 102 La durata di tutte le concessioni, decorre dalla data di sottoscrizione dell’atto di concessione. Allo scadere del termine la concessione si estingue e le sepolture private in loculi passano, in ogni loro parte, nella disponibilità del Comune, salvo rinnovo degli aventi diritto, così come disciplinato dal presente articolo.
Per informazioni e appuntamenti rivolgersi all’Ufficio Comunale competente (geom. D’Ambrosio Gianluca) - tel. 0825 - 438077-78 - nei giorni martedì e giovedì 9:00 - 13:00 e dalle 16.00 alle 18.00